DIVENTA SOCIO

Associarsi a Mundo Libre Onlus è un’azione molto semplice: compila il modulo scaricabile nella presente sezione e invialo all'inirizzo e-mail "mundolibre.educazione@hotmail.com".

L'ammissione, deliberata dal Consiglio di amministrazione, ti sarà tempestivamente comunicata via e-mail unitamente al tuo "codice socio" e sarà efficace dopo il versamento del contributo richiesto per l’iscrizione (a offerta) e della quota associativa annuale (50 euro) sul c/c dell'Associazione.
IBAN: IT 05 T 05584 11300 000000021853;
Intestatario: Mundo Libre Onlus;
Causale: "contributo d'iscrizione e quota associativa", con indicazione del "codice socio".

Associarsi a Mundo Libre Onlus comporta avere diritti e responsabilità all’interno dell'Associazione (nota: i dati sotto riportati sono ripresi fedelmente dello statuto di Mundo Libre Onlus, visibile sul nostro sito o ottenibile su richiesta):

“Gli associati hanno pari diritti e pari doveri.” “L’associazione assicura la disciplina uniforme del rapporto associativo e delle modalità con cui il medesimo si esplica. E’ esclusa espressamente la temporaneità della partecipazione alla vita associativa".

“L'Assemblea rappresenta il massimo grado decisionale ed è costituita dall’insieme degli associati".
"Sono attribuzioni dell'Assemblea: deliberare sugli indirizzi generali dell'associazione; approvare il bilancio annuale consuntivo e preventivo; nominare, fra tutti i soci maggiorenni, i componenti del Consiglio di amministrazione; deliberare su ogni argomento sottopostole dal Consiglio di amministrazione".

Scarica qui sotto il modulo per diventare socio di Mundo Libre Onlus: